![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 780 ![]() | A zozzi tortelli a cannone __________________ PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-18.html | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ALLA ZUCCA ![]() Grande Anto!Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 08-02-2008 alle ore 21.58.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | sempre bello incontrare persone che "vedi" solo nei post! complimenti al mossa, bel negozio e soprattutto gran competenza da parte sua. mi sono preso (ma devo ancora ritirarli, visto che ero in moto) un giacchino estivo consigliato da bobo e la visiera interna fotocromatica x il mio casco consigliata da BD. poi ho lasciato il resto del gruppo con la testa nei caschi. ah, complimentoni a matt: gran bel caso!!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
Ciao Nemo vedrai che l'antifog fotocromatica è fantastica è stato un piacere scambiare due chiacchiere.......... alla prox. P.S. il Mossa è il numero uno dei rivenditori di abbigliamento per moto, ce ne sono veramente pochi disponibili ,onesti (e non parlo di prezzi o sconti), e preparati in materia come lui. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 09-02-2008 alle ore 21.00.22. | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #46 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | Citazione:
avete poi scelto i caschi? ma il tuo rosa, lo metti con la speed?!?!?!? ![]() ![]() ![]() alla prox! ![]() Citazione:
qlla da teppista o qlla fumee? __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 09-02-2008 alle ore 21.00.47. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
potrebbe essere che qualche volta lo rubi alla Claudia per farci qualche giretto , in fondo c'è qualcuno piu' in alto di noi che va in giro con una moto tutta rosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | nn qlla a specchio da top gun? qlla coi "riflessi" verdi? Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | è sempre un piacere rivedere amici e conoscerne di nuovi..........siete sempre mitici................e quando passate dal mossa aspettatevi sempre che vi venga a fare un saluto!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |