![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 Messaggi: 128 | Citazione:
![]() Ragazzi e' stata una bellissima giornate io e Franklin siamo rimasti li' anche per cena abbiamo fatto l'afterhour , prima o poi mi faro assumere come commesso dal perry mossa ![]() | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 780 ![]() | Zozzi giornata paura, divertimento, abbuffata col simpaticone tutto compreso, ogni volta mi date sempre piu conferma di essere dei gran cazzari, vai di perry e tortelli __________________ PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-18.html | ||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |