![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | Citazione:
YESSSSSS... vengo nella tua zona a prendere l'olio,dai Topini a Trequanda... di solito quando siamo in quella zona alloggiamo dai Peruzzi a Montepulciano o più sù vicino S.Gimignano andiamo sempre a mangiare da Beppe al caminetto a Mura(Montaione) ![]() ![]() una garanzia!!! ..il problema è guidare dopo aver concluso con "hantucci e vin santo" ciao Toscani,siete forti! ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,140 | un passaggio nel chianti e non te lo scordi più , via cassia fino a siena veso castellina, radda,greve in chianti , indo vai vai ti diverti e mangi e bevi da dioooooooo ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: monte argentario Regione: toscana Dove sono Moto: street triple milk & kawatappina er-5 Messaggi: 102 ![]() | io sto a porto santo stefano e ti posso dire che se vuoi fare una girata turistica dalla mattina alla sera mi unisco agli altri che dicono che tutte le strade sono buone; però se vuoi andare su qualche strada per divertirti e smanettare un po' lì vicino a dove andrai c'è la strada che da Roccastrada va a Massa marittima passando prima da Monticiano e poi per Boccheggiano (strade frequentatissime da nostri colleghi); Un'altra che frequento sempre io è la scansanese che parte da Grosseto, arriva a Scansano, poi verso Manciano e da qui si può andare a fare una puntatina a Pitigliano (stupendo!), oppure si va in direzione del mare sulla ss1 Aurelia e si torna a Grosseto. Non esitare a contattarmi! ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-05-2007 Residenza: Castiglioncello Regione: Toscana Dove sono Moto: ultraclassic Thunderbird Messaggi: 203 | la cosa più bella è perdersi girovagando a caso tra le strade della toscana collinare centrale. io farei così: a giro a caso alla mattina alle 17-18 pranzando a caso in qualche osteria, tanto son tutte buone, poi a quell'ora cartina o gps e ritorno all'albergo, che in un'oretta al massimo di sicuro ci sarai ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Quando vieni manda un mp...che almeno ci facciamo un pranzetto tutti insieme...conosco un posticino verso Sambuca favoloso!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | ...voi toscani che avete dei bei posti dove mangiare(e nelle zona del chianti pure tante curve) potreste buttare giù una specie di cartina dove indicate i luoghi di "culto" così quando uno scende lì sà già dove andare ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 730 ![]() | allora a marzo faro' un week end tagliando la toscana nn mi riesce salvare la mappa pero' copia e incolla qs percorso in "ottieni indicazioni stradali" con attivata opzione "alternativa autostrade"partenza : tavarnuzze(e' all'uscita firenze certosa) arrivo: montefiridolfi to:montefioralle to:castellina in chianti:siena to:Via della Campana/SP9 @43.389740, 11.385870 to:castelnuovo berardenga to:siena to:monteriggioni to:colle val elsa to:s.gimignano to:volterra to:cecina praticamente taglia la regione facendo chianti, siena,volterra, cecina(mare) per il ritorno puoi fare da cecina x volterra e tutta volterrana fino a firenze, poi barberino, futa raticosa e bologna dopo tutte qs curve ti pigli l autostrada da BO fino a casina ![]() PROVA IL PERCORSO SU GOOGLE MAP E POI MI DICI __________________ clikka qui x vedere la mia motina | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | la zona lì a la sterza dove è nato Bocelli la conosco,un anno ci eravamo pernottati ![]() ...appena posso venire proverò il percorso,grazie delle dritte ciao ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |