![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 565 |
salve ragazzi,cercavo dei consigli sopratutto da qualke toscano.quest'estate se tutto và bene andrò in vecanza cn la mia street in toscana.mi dite qualke posto,qualke strada dove potermi godere la mia motina?io alloggerò molto probabilmente a montelattaia...grasie ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Riferisco...perchè non son pratica di strade ma ne ho fatte tante e ti assicuro che ti divertirai!!!Le risposte a breve!!!![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-10-2007 Residenza: Carrara / Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 955i 04 Messaggi: 158 ![]() | ti posso consigliare di andare a Volterra in moto :) è una gran bella strada. io sto all'estremità nord della toscana, per cui non sono molto pratico del centro.. al massimo ti posso consigliare qualche strada tra toscana/liguria/emilia :) comunque, di strade splendide non mancano, vai tranquillo! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-01-2008 Messaggi: 18 | ciao sono delle colline toscane, se vuoi panorami arte e belle curve ti indico io! contattami se vuoi info! poetadelbulbo@hotmail.it | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 730 ![]() | Citazione:
da segnalare cassia o chiantigiana fino a grosseto addirittura. altrimenti ,altro genere , passo futa. oppure tratto muraglione. oppure la consuma e scendere verso casentino. insomma ,puoi tranquillamente chiudere gli okki e puntare una zona a caso ![]() __________________ clikka qui x vedere la mia motina Ultima modifica di folletto_kokopelli : 08-02-2008 alle ore 16.02.10. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Tutta la toscana ....se vuoi organizzare un bel giro dovresti indicare un po la zona... a me piace molto la parte appenninica, poi tutta la zona del chianti.... volterra, pomarance, fino a monte vererde 250km spettacolari, la zona da siena verso la maremma, ora qui non ricordo bene i nomi, ci sono stato un paio di volte ed è stupendo, bello fare tappa fissa e poi farsi delle belle girate dalla mattina alla sera, cosi da poter coprire piu strade possibile. __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |