![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triumph Street Trilpe Verdissima Messaggi: 16 | Beh dai 2000 sono tantini....Ma ti dico che sono arrivato in scioltezza (sinceramente quando sono arrivato a casa un po' stanchino lo ero, lo confesso!!) a farmi 600-620 km in giornata. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Visto i suggerimenti, soprattutto di alcuni di voi che abitano da quelle parti, magari è meglio evitare alcune zone....A proposito, fatemi sapere che modifiche fareste così ne parliamo. Citazione:
![]() ma magari mi sbaglio! Ad ogni modo lo so che è un giro stupendo, grazie dei complimenti e se si fa ti prometto che una volta ritornato a casa ti avviserò!![]() Bye | |||||||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 297 | Citazione:
Io sono ancora off, ma se posti ancora iniziative del genere appena ricomincia la bella stagione mi aggrego molto volentieri. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Si ol giretto e' bello ma e' gia impegnativo d'estate e quindi ora e' improponibile. Ci sono le strade sporche ....quella del penice e' completamente coperta di sale,le giornate sono ancora corte , e poi e poi sono circa 350 km di curve toste......al massimo per voi che partite da milano si potrebbe arrivare ad ottone......... Io comunque verso le 10.30 saro' a bobbio e li decidero' dove andare a pranzo....se qualcuno si vuol aggregare me lo faccia sapere. Ritrovo al bar giardino il primo a dx che si trova scendendo dal penice.Lamps Ultima modifica di wlecurve : 07-02-2008 alle ore 21.30.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 297 | Citazione:
Che speed hai? Cioè voglio dire, è originale oppure molto modificata? Te lo chiedo perchè al giardino c'è spesso un gruppetto di "speeddisti cazzuti" con le moto pesantemente preparate, mi chiedevo se c'eri in mezzo anche tu. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Bella lì wlecurve. ![]() per quanto riguarda il giretto di winglet è praticamente quello che di solito mi faccio quando è stagione. Ora mi sembra un po' presto, sopratutto il passo del Bocco che ha una bella strada ma tutta ombrosa, col pericolo che il fondo sia bruttino. Io fossi in voi da Bobbio tirerei giù dritto fino ad Ottone come dice wlecurve, o al massimo a Torriglia, e poi dietro front e di nuovo a casa... Però appena rimetto la moto in sesto vi faccio un fischio che mi aggrego volentieri... ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di wlecurve : 08-02-2008 alle ore 21.33.13. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | Citazione:
ciao giovane, non so quando vengo li dalle tue parti, gira voce che chi passa di lì, spesso torna a casa con la foto della targa ![]() magari se si organizza un giretto quando fa un pò più caldo, potrei anche correre il rischio ![]() ciao a presto | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2006 Residenza: pavia Regione: lombardia Dove sono Moto: speed955i Messaggi: 206 |
Ciao il giretto non male...ma lo sconsiglio...non per il freddo(ke con la tuta è sopportabile)ma le strade son conciate da skifo ...per andare si puo ma secondo me rischiare la multa per fare qualke curva in modo scuteristico è un po presto ci si potrebbe beccare a Pavia per un breve giretto in collina e bere del buon vinello.fatemi sapere ciauz | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |