![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Io arrivo a Bobbio verso le 11.30 dal Penice....poi penso di farmi un giretto direzione val d'aveto, mangiare e con calma rientrare a Milano passando però da Bereguardo, Abbiategrasso e giu di li tanto per cambiare strada.....dopodichè birra e blues live al las vegas pub... Ragazzi, al massimo ci si trova al bar di Bobbio e da li si decide dove andare a riempirci lo stomaco!!! Tanto ci si riconosce no?? | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 439 | azzz quanti a lamentarsi dei km del giro. Tre settimane fa ho fatto 502km, due settimane fa 512km, la scorsa settimana solo 258km (giretto in mattinata). Zero autostrada. In estate sempre sopra i 500km, il più lungo in giornata senza autostrada 680km. E vi assicuro che non sono superman...... Quindi, secondo il mio parere, il giro si può fare tranquillamente. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Allora, una volta a Bobbio a me va bene tutto...quindi se ci troviamo, vi seguo...basta che sia una strada. wlecurve...dove ci porti a mangiare..? | ||
| | |
| | #24 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
Citazione:
D'estate si puo' fare ed e' gia un tour de force ma d'inverno(perche' guarda che siamo a febbraio) e' improponibile..... ![]() Ultima modifica di wlecurve : 09-02-2008 alle ore 22.25.01. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Allora bestie, eccomi tornato dalla val trebbia bello soddisfatto...sono arrivato a Bobbio alle 12.00 ma non ho trovato nessuno...4 moto in tutto al bar e niente great britain...pazienza Confermo che il Penice spaccava...più si saliva più aumentava la neve ai bordi della strada. Salendo da Bobbio era praticabile a parte l'ultimo Km con la neve a chiazze in mezzo alla strada...il bello è che in cima eravamo in tre moto, perplessi, perchè attorniati da mandrie di sciatori, skylift in funzine e piste belle innevate.....devo dire che gurdandoci siamo scoppiati a ridere in sintonia anche perchè la gente ci guardava strano...chissa che c...o. Scendendo verso Varzi era proprio messa male la strada, sporca e innevata almeno per i primi due km che in discesa non è il massimo...dopodichè tutta sabbia e sale ovviamente lasciata li in mezzo ai maroni...vabbè, un esperienza il Penice fatto così, turistico. Bella giornata ma il freddo ha pestato sopratutto in mattinata...dove siete andati voi?? | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Come daccordo alle 11.30 ero a bobbio ho aspettato fino alle 11.45 e poi sono andato...ho fatto il passo s. barbara e sono sceso a farini dove ho pranzato molto bene e poi ho fatto ritorno a pc passando per bettola.Comunque al mattino c'era un freddo barbino....al pomeriggio non era male! E pensare che quel......voleva farsi 450 km..........!!! Mah! ridammi il tuo numero di cel. il mio e' 3289008939. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |