![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() |
Bella festa ma ancor di più i preparativi di tutte noi, mamma che ridere ![]() vi faccio vedere le maschere più carine tra quelle dei miei amici l'impresa di pulizie ![]() ![]() io e le mie favoloserrime amiche del cuore fashion anche a carnevale ![]() ![]() il rivoltoooooooo, l'uomo tigre e la barbie,non solo non più regina, nemmeno più barbie ![]() ![]() il trio medusa ![]() lo sketta vestito da utente msn, non ce la posso fareeeeeeee ahahahahah ![]() ![]() il buon peppe........da ieri la giusy ![]() ![]() la maestra e gli alunni ![]() intanto si è bloccato ImageShack.... ![]() ci riprovo con il mio ex datore di lavoro toy story..... ma si può ???? ![]() i dottori con tanto di ferito in barella, non vi dico x entrare con quella cosa che c'è voluto ![]() ![]() ![]() e x finire il mio ritorno a casa, qui si vede anche lo scarpino comprato x l'occasione ed il calzino.......abbiamo rivoltato, alla faccia di chi ha speso soldi x fittare abiti fashionissimi ![]() Ultima modifica di barbie : 06-02-2008 alle ore 15.19.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Se passi dal paese dei capelli morbidi ricordati di portare anche la ramazza, qualcosa da fare a casa c'è sempre....... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | eheh grande .......ma che bell'impresa di "pulizie"........devo giusto selezionarne una nuova, mandatemi le referenze!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 06-02-2008 alle ore 18.48.08. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | ma che bella festaaaa!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | barbie quando vieni a fare le pulizie a casa mia???così ci divertiamo un pò...BVP!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | allora via libera alle birre da comodino!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |