![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,745 ![]() | Bhe....si guadagna bene, perchè no? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Bhe di solito che va da quelle parti si fa la Flaminia non la ternana , diciamo che in quella zona è la meno battuta in assoluto fra le strade del posto . La conoscono bene , spesos sono stato a fara Sabina ma solo perchè come molti sapranno li' si tiene il Sabina Motor Fest organizzato dal motoclub Motolampeggio di cui ero membro attivo . io non sceglerei in base a quanto sia frequentata la strada , credo alal fine che il buon nome e le convenzioni portino il motociclista anche fuori rotta di parecchi chilometri , difatti da quelle parti c'è uno dei migliori agriturismi che conosca la Medusa (non fanno pesce) . Il consiglio che ti posso dare : contattare gli amminstratori dei piu' grossi ed organizzati forum romani e tirare su delle convenzioni , fra questi oltre questo magnifico forum ti consiglio : Moto Lampeggio Club ::: SV-ITALIA ::: tdm italia fazer italia e quelli del club hornet mi pare sia hornet 100% | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |