![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Re-OT Senti, mi puoi dare il link di dove hai scaricato il pannello autostradale? Che me lo metto come salva schermo! Troppo bello! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 602 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 602 ![]() | Grande, è la prima volta che incrocio uno di noi. Speravo di trovare qualcuno al passo ma niente. La strada era un po' umida e sporca ma solo in alcuni tratti, così ho fatto il turista e dopo averti incrociato, passato Livergnano ho raggiunto tre ragazzi e sono sceso con loro. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Carmignano Regione: Toscana Moto: Speed Mivv nera Messaggi: 58 ![]() | Si infatti di triumph non ce ne sono moltissime alla futa... Domani che fai esci? Io penso di si, dato che ho visto il meteo e promette bella giornata.. Casomai fammi sapere,ok? | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 602 ![]() | Domani dovrei ripetere nel pomeriggio...mio figlio ed i suoi amici vorrebbero fare il solito breve ma gustoso giretto in futa e quindi, da bravo babbo non posso mancare. Domani ti faccio sapere in tarda mattinata. ciao | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Carmignano Regione: Toscana Moto: Speed Mivv nera Messaggi: 58 ![]() | OK, comunque io dovrei partire domani mattina per poi tornare a casa appena fà buio, dato che é tempo bello.. Dai, casomai ci vediamo da quelle parti. Ciao ciao. | ||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Io ho ancora il raffreddore.... ![]() Citazione:
In tal caso, perchè non ti sei registrato nella lista SET? ![]() provvedi quanto prima, ti mando il linck ![]() ELENCO ASSOCIATI S.E.T (Sezione.Emiliana) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 09-02-2008 alle ore 18.52.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Carmignano Regione: Toscana Moto: Speed Mivv nera Messaggi: 58 ![]() | Ciao Giova, no sono di Carmignano, un paese in provincia di Prato.. Conosci? Anche stamani mattina sono andato solo soletto al Mugello, nessuno.... Tra poco penso di andare a farmi un piccolo giretto verso le Croci, speriamo di trovare qualche moto. Ciao a presto. Ultima modifica di upo : 10-02-2008 alle ore 12.32.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |