![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-07-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 92 ![]() | Citazione:
CIAO MAZZA! Ho appena preso un tiger e sono in rodaggio, ma appena lo finisco e il tempo sarà più clemente, un bel giro in raticosa + panino con la finocchiona, non me lo toglie nessuno ![]() ![]() a presto!!!! ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() Ma che sei a dieta? Fiorentinazza! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Non mi tentare, che sto un pochino meglio adesso, e sembra stia pure guarendo...... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Birbante! vuoi portarmi sulla cattiva strada .... anzi, sulla magnifica strada ![]() Scherzi a parte... sono pure senza moto... aspetto a fare il tagliando per montare il portatarga.... che ancora non arriva.... ma il conce mi ha intimato di non girare.... perchè ho già passato i 1000 km. e se qualcosa si rompe la garanzia è nulla... Inoltre non ho ancora rinnovato l'assicurazione scaduta a gennaio..... (attendo quanche incasso) Dai... ci sentiamo un po' più avanti ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Carmignano Regione: Toscana Moto: Speed Mivv nera Messaggi: 58 ![]() | Caspita allora niente dai.... Appena sei tutto in regola fatti risentire,ok?? Ciao ciao. P.s. nessun'altro ci vuole venire a fare un giro? Dai Toscani fatevi vivi. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |