![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: EX SPEED TRIPLE 1050 per ora a piedi... Messaggi: 1,745 |
![]() ![]() C'e' qualcuno che fa un giretto sabato sulla futa per rinfrescarsi un po' le idee?Previsioni meteo: tanto sole!!! Temperature bassine ma nel primo pomeriggio intorno ai 10 gradi, io devo provare le marmitte nuove, mi sa che girero' sia sabato che domenica pomeriggio, se qualche toscano / emilano o chiunque passa da queste parti (Raticosa Futa Giogo) gli offro una birretta... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | cacchio mazza! ho pure comprato la tartaruga nuova per la schiena.... però oggi me ne torno a tr... settimana prossima? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Io sono a roma. Allenati va' che ne hai bisogno!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Due sabati fa c'era un gran caldo (12°-14°) fino a Monghidoro, poi da lì in su la temperatura è calata d'un tratto, e su alla baita faceva davvero un gran zagno.... ! Poi si arriva accaldati, ci si apre la giacca, il paragola e quant'altro, ti fumi la tua paglia.... e tac! Beccato! Ad ogni modo fino a due settimane fa strada faceva ancora schifo: da dopo Loiano fino al passo c'era la scia bianca di sale, tra le traiettorie delle gomme auto; nelle curve a sx, verso monte, la strada era un po' umidina, e si scivolava....O per lo meno questa era la sensazione a livello psicologico... Mi sono divertito nella discesa, ma solo a partire da Sabbioni, anzi direi La Guarda, fino a Pianoro, dove la strada era davvero perfetta...... Io provo a resistere ancora un altro mesetto prima di salire! Comunque ti auguro buon giro, sperando che le ultime piogge abbiano tolto il sale! Ma se non lo sai te che abiti lì........ Ciao, ci vediamo alla cena ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: EX SPEED TRIPLE 1050 per ora a piedi... Messaggi: 1,745 | Citazione:
Ottimo per la cena!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Piccolo OT, ma bisogna documentare la propria stupidità ![]() Della serie: "Sono capaci tutti d'andar su alla raticosa con le belle giornate".... ecco i veri bikers! Loro sì che son dei duri! ![]() 22 dicembre scorso le nostre povere moto avvolte dalla nebbia.... Raticosa dicembre 2007_1.jpg Comunque non eravamo gli unici deficenti; si intravvede un altro gruppetto di moto.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Carmignano Regione: Toscana Moto: Speed Mivv nera Messaggi: 58 ![]() | Ciao Mazza, domani mattina vado a riprendere la piccola dal mecca, vedrai ci posso essere subito nel primo pomeiggio,ti può andare bene? TE verso che ora ci vai? Mamma mia ho tantissima voglia di risarìlirci sopra... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |