![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
orca l'oca...ero sfornito dell'attrezzo... quei flash che vedevi eran solo per tenervi svegli!!!!...mica scattavo!! ![]() ![]() ![]() no xan, la macchina era di Fabiummer...io ci mettevo solo il "talento".. ![]() ![]() beh alla prox ti riserverò un servizio particolare e dedicato! ![]() e poi scusa.... va coma sei venuto bene qui..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 15-02-2008 alle ore 17.35.47. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | ghaghhgaha... oki... __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | certo che ora capisco perchè non vuoi più portare la tua dolce 1/2... ![]() per il pagamento ci accordiamo poi!! ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | mavvà... è che dopo l'ultimo ingarellamento con lei dietro la sua risposta è stata "colca che ci torno con te in moto"... sono un insensibbile... cmq una cena accoppiati (anche con + coppie s'intende) si può sempre fare... le metto il collare e la tiro fuori afforza... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
dai si può organizzare..... tanto se c'è da magnà e beve sai che io C'è !!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | vorrei esserci anch'io x la neve.. ma ormai le spese mi sobbillano.. mi sobbillano... (scherzo sono un inguaribile ozzioso) ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #27 | |||
ti sposi?... cosa?... nooo!!???.... aspettate già un figlio!?!.... NON è TUO ?... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() guarda noi quasi tutte le domeniche si va su...e si parte alle 9 quindi abbast comodi.... certo che se ti svegli alle 13 la domenica.... ![]() se vi volete unire basta che fai una vibrazione. ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
buono a sapersi... ... 'spetta che mando una vocina in giro....![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | grandi raga... è questo l'associazionismo che mi piace! ![]() tnks m@tt lo terrò presente... __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
banda di avvinizzati cronici!!! neanche ve lo ricordate piu' come si va' in moto!!! ![]() mi costringerete a girar la serra col DAYTONA in canottiera e infradito per tener alto il nome del gruppo supplendo alla vostra inedia... banda d'farinej __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |