![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Bene ragazzi come promesso ecco un minireport della bella serata di giovedì sera....... ecco i primi due belli della serata la Ladydaytonagranmadredel tno e tripleluke...il dott House de no altri!!!!..un mito......![]() ![]() ........ed eccolo nello sfondo...si si lui..il cavaliere Jedy tonyd ancora nella stessa posizione in cui è stato trovato nelle valli dell'elefante.....infatti è ancora in fase di disgelo........e tripleluke se la ride!!! .....bene, ma ora eccoli i Bonnisti....devo dire cheè stato davvero un piacere conoscervi...e spero che presto si possa fare uscite e incontri......ah dimenticavo....."Complimenti per le divise"!!! ........ed eccolo Il tony che disperato si inchina davanti alla gran giuria dei bonnisti e confessa le sue colpe........ .........ed ecco le vere regine della serata......(esclus quelle a duegambe ).......eh si la prima.....che è stata trovata in un quartiere napoletano sotti metri di rifiuti...eccola è lei la mitica e pluridecorata(dal carrozziere)......la sfregggiata......![]() naturalmente sherzo cris...la sfregg è davvero mitica!!! Ma ora arrivano le classic...quelle che steve mc queen.....se solo le avesse viste...altro che fuga.......nun lo vedevano più....... ![]() ........e siamo arrivati in sala parto.....eccole mamma e figlia ancora attaccate dal cordone ombelicale..... ...bellissime con sulo sfondo la bella speed del neoacquisto del tno......un'altro capolavoro........ ...........la bella speed.....che se la vede il manila...![]() eh marco???!!! .......e poi per finireli abbandonate in un'angolo...la Tonymoto....e la K del buon M@tt......che se la contano...... ......ed ecco una foto di famiglia.......con la new entry....Ladyt...l'amico(scusami ma non ricordo il nome....sai dopo due medie)e un losco figuro che è sempre un mito...alla vostra destra.....xant... .........ed eccomi a fine serata con una fame della madonna....... ...oppps beh si non sono io ma il mio fido cane in arte "winter"......meglio così la mia faccia ultiamamente non è un granchè!!!![]() ![]() Grazie a tutti ragazzi e a presto. Hs. Fabio. __________________ Nei secoli fedele Ultima modifica di hummerspeed : 09-02-2008 alle ore 14.39.21. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 777 ![]() | che bel repooorrt ![]() ![]() ![]() peccato di non essere stato dei vostri quella sera ![]() ![]() Ma...... sbaglio o ....mi sembra che il Tony abbia ancora i postumi dell ' ellefantrafen???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Hey, sempre attivissimi voi vero? ![]() ![]() Ragazzi, è sempre un piacere vedervi uniti, con una birra in mano e sorridenti! ![]() ...piu che una birra date un vin brulè a quel Tony, che magari si scongela un pochino... ![]() Bellaaaaaaaaaaaa! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | che bello vedervi tutti insieme!!!...complimenti x il report, Hummer!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | MITTICOOOOOOOOOOOOO DOH... Citazione:
ghaghghhHGHAHGHHHGHAHGAH.... bel rep. Hum... io dovrei avere q.che mezza foto scura sul cell che appena riesco ti integro. Belli tutti. A frappè. Ps: ah... hum.. hai messo due volte la foto della scpid nuclear al posto del ktm@tt e del daytony __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. Ultima modifica di XantiaX : 10-02-2008 alle ore 09.41.23. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ......ma che brutte facce ![]() ![]() ![]() ........brava xantiaxxx, vecchia squaldrina, che hai integrato........infatti mancano un po di persone ......dummino e consorte.....matt, fabius,......i due ragazzi con le daytona....moreno.......ecc....comunque è stato bellissimo brindare con la banda bonnisti.......e tutti gli amici........ ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Citazione:
hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | bella serata ragazzi!! xantiax superstar e maverick incontenibile come sempre! quasi impossibile intrattenersi con tutti ma ci saranno di certo altre buone occasioni. p.s. mi sono ripreso benissimo dall'elefante! sono i tour de force cui mi sottoponete con birrate ,girate ed eventi che mi lasciano il segno... ![]() alla prox!! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |