![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
![]() forza che se riprendiamo immediatamente ![]() Via abbraccio __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | che storia... sto provando da ieri, notte compresa, a ricordarmi cosa c'è stato tra quando ho visto avvicinarsi il fosso e gamberetto che legava la strumentazione della mia speed.... niente òh... non mi ricordo... chissà le fregnacce che ho detto... poi mi raccontate tutto però eh?... comunque scrivo ad una sola mano, il braccio sinistro è ingessato fino al gomito... frattura composta dell' omero... la prima e spero ultima frattura della mia vita... 30 giorni dei gesso e poi vedremo... mal di testa incredibile, il mio glorioso arai ha fatto il suo lavoro, ho sbattuto al suo interno la fronte e il mento... credo di avere divelto il cupolino con una capocciata... però è solo una supposizione... sono rigido come un paletto ma sono a casa in definitiva sano e salvo... anche perchè credo di essere uscito di strada ad una bella velocità... vabbè... il momento der cojone passa... mi vedrete stà dietro pure ar presidente prossimamente... COMUNQUE SECONDO ME E' STATO PERCHE' AVEMO MAGNATO POCO.... | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: ROMA Regione: Moto: DUCATI 848 Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
In effetti la SEZIONE ROMANA non è abituata a pranzi come quello di ieri! Sicuramente pensavamo tutti a quel maialino arrosto... | |||
| | |
| | #14 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | che gliel'hai fatta vedè col lumacone che hai sull'avatar? Ultima modifica di kiter : 11-02-2008 alle ore 18.42.15. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Sono arrivato a trastevere alle 8, infreddolito in maniera assurda, presa la macchina ed arrivato a rimini a mezzanotte ma credo, anzi, ne sono certo, ne sia valsa la pena, per la Sezione questo ed altro. L'importante e' che alla fine il danno non sia stato poi cosi eclatante, meglio cosi. Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | RAGAZZI COSì ME FATE PRENDE UN COLPO ![]() TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE JAP E SE TE SERVE NA LEZIONE SU COME ANDà PIANO...C'HO LA PALMA DER MEJO DELLA SEZIONE![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |