![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 |
E sappiamo bene a cosa mi riferisco, grazie a tutti, questo è ciò che ci fa sentire il senso di appartenenza... Sarete arrivati a casa tardi e infreddoliti.. mi dispiace, ma capita... tutto è bene ciò che finisce bene... se tutto va bene ci vediamo mercoledi... un abbraccio, Davide Ultima modifica di japkiller : 11-02-2008 alle ore 17.58.04. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
Grande Davide!!! Un abbraccio!! __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() m'ha detto er gamberetto che nun t'aricordavi gnente... __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
Pres, sto giro c'ero pure io ![]() ![]() ![]() ![]() come al solito vi seguo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
nun te preoccupà.....c'hai raccontato solo tutti i tuoi segreti e mò te ricattamo!!!! !!!Tutto è bene quel che finisce bene....ma cazzo che giornatina "lunga" ragazzi!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
a parte i scherzi...jappino ho saputo mi dispiace..ma l'importante è raccontarlo...te lo dice lo stuntman della SRT! un abbraccio anche a tommy!! bella regà!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ciao Jap! spero tutto ok! a proposito m'hanno detto che ieri m'hai firmato il passaggio de proprietà della moto che te stai a costui grazie sei un vero amico!! P.S.: certo solo per 7 euro... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 908 | Dai Davide che è servito per testare il "Soccorso Stradale Carbonella", c'hai pure rimediato na Bonnie.. Poro Luca, però sull'autostrada li dovevi vedè com'erano carini lui e Gamberetto abbracciati mentre andavano.. FORTE FORTE!!! Il metallo e la plastica se ricomprano, la pellaccia no, e l'amicizia nemmeno.. Che domenica demmerda!! Sarà perchè abbiamo magnato poco.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |