![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | We, Ar, un giro in moto sempre a disposizione...ma dove e a che ora vi trovate domenica??? Io di norma da quelle parti parto dal BigTwin cafè...attendo | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao LaCRISI, grazie per il benvenuto. Belle le vostre zone, adattissime anche alle 2 ruote.. Si siamo alla ricerca delle stesse cose mi sa posti belli da vedere con l'avvento della primavera e amici con cui condividerli..Io abito vicino Maganta (MI) praticamente preciso in mezzo tra Milano e Novara... Io credo che mi attaccherò alla comitiva di Paleo questa Domenica e proverò per la prima volta un'uscita di gruppo ...Sono solitario al 100%, ma non mi dispiacerebbe avere lo zainetto che respira ...Spero davvero di incontrarvi presto.. Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 297 | E' da settembre che seguo il forum e ho visto che si è creata una colonia enorme di nuovi Triumphisti (soprattutto Tiger) nella zona di Milano e Pavia. Il mio consiglio è che con la bella stagione che sta arrivando, ogni qualvolta qualcuno vuole farsi un giro, posti sul forum l'itinerario, perchè penso che ci si possa trovare in tanti tutte le volte. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,130 ![]() | Provo a postare: Domenica 17 febbraio ultima uscita dei MAI per l'inverno 2007/08. Si va nel Monferrato. Ritrovo ore 9,45 all'Esselunga di Abbiategrasso (sulla circonvallazione del paese)colazionati, benzinati e pisciati!!! Percorso da definire, ovviamente chiedo a Bluwolf (amico fuori forum) un aiuto, e pranzo (non obbligatorio) presso una trattoria economica nel prezzo, ma ottima dal punto vista cibo. (qui chiedo aiuto a Saturno per indirizzo ed eventuale trattativa) Pranzo alla Trattoria Roma di Ottiglio, segnalate se non mangiate in trattoria, così da avere il numero indicativo per prenotare. Da Abbiategrasso si va verso Vigevano, poi verso Tromello, Ottobiano e Lomello. Qui appuntamento alle 10,30 con la Nostra guida indigena Bluwolf. Da Lomello giro come cartina con sosta a Pieve del cairo per caffè e/colazione. P.S: la copia cartina le faro io. __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Regione: Lombardia Dove sono Moto: Bonneville Black SteveMcQueennizzata Messaggi: 94 | .....per me va bene ...9.45 sono lì...e mangio in trattoria....ci mancherebbe.. a proposito vengo solo...nel senso che in moto non porto nessuno.. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao a tutti quelli che stanno o che hanno seguito questa discussione. Volevo informarvi che l'uscita si è svolta nel migliore dei modi: percorso bello e cibo buonissimo, poi se parliamo della compagnia non potevo chiedere di meglio... Solo un po' freddino... ![]() Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti e un invito a chi non è venuto ad essere presente alla prossima.. A presto ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |