![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 936 | hola a todos gringos!!..ricapitolando per i padovani (ci troviamo verso le 14 a teolo piazzetta bar e con manichetto in man) per i magnagatti alle ore 13 al parcheggio di vi est (direi di fare tangenziale piramidi e via che ne dite?) mistiryo tu hai belle idee ma è ancora un po' prestino secondo me...cerchiamo di sfruttare le ore piu' "calde" tipo 13-16.30-17.00..poi diventa proibitivo...allora ditemi se vi va bene e se avete qualche altra idea sparate...e per gli incerti "fora le bae e tire' fore ste moto" forza!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 936 | ciao luky!!!!!!!!!!!! vai tranqui è una cagata....(lo vedo speeso fare dal mio amico gommista) ti smonta la goma la tira via dal cerchio,ci da una grattatina con la pistola a rullo abrasiva poi soffia e pulisce con un solvente,poi ci mette il mastice (lascia riposare) e poi via con la toppa e rimonta tutto..20 minuti e sei gia in griglia!!!! dai va la.. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 673 ![]() | ![]() Citazione: | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 936 | e allora via di gomma!!!! cosa monti?? anche io domani scarpette nuove...con le continental sono alla frutta...alla grappa e al rimorchietto... | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 936 | io monto "sto giro" le dunlop 208 rr..dopo anni di pirelli l'anno scorso ho provato le continental sport attack..e non sono stato tanto contento...spero in queste..mha..vedremo...ciao ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |