![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 417 | Vediamo cosa combino... MI ha invitato un amico a provare delle fuoristrada da rally desertici, motori tipo 6000cc V8... Mostri da 200 e passa Kmh in fuoristrada... | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 673 ![]() | 1 - UCCIA 2 - MYSTYRYO (?) 3 - MENE 4 - hly033 5 - TIELLO 6 - Zio 80% 7 - Lucav 8 - Fulvioz 9 - Lucky 10- nenet | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | 1 - UCCIA 2 - MYSTYRYO (?) 3 - MENE 4 - hly033 5 - TIELLO 6 - Zio 80% 7 - Lucav 8 - Fulvioz 9 - Lucky 10- nenet 11- Johnny Ciao ragazzi, non dovrei avere problemi, quindi mi metto in lista. @Fulvioz: se non ti ricordi la strada ci possiamo trovare, anche Castelfranco o Resana, ed andare assieme. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,165 | 1 - UCCIA 2 - MYSTYRYO (?) 3 - MENE 4 - hly033 5 - TIELLO 6 - Zio 90% 7 - Lucav 8 - Fulvioz 9 - Lucky 10- nenet 11- Johnny La mia percentuale aumenta.... ![]() | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 376 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,479 ![]() |
Citazione:
Anche la mia % aumenta!oggi ho chiamato il conc. e sabato dovrebbero darmi la moto!!! ![]() ![]() __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,693 | a proposito io devo cambiare ancora le gomme quindi andrò piano!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,479 ![]() | io forse sono messo peggio di tutti!la mia gomma davanti ha più di 10.000 km.!! non ne ho veramente piu __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
) tanto poi si prende la strada giù per San Giorgio... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |