![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() |
Ragazzi per cortesia quando avete letto date tutte le vostre opinioni e idee in merito così avremo al più presto il resoconto finale e quindi la giornata e le. Alla prossima ma soprattutto per noi io e Gianmarco al 1° Giugno e per due giorni. Un salutone a tutti | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
Io non ci saro' cmq...sorry | |||
| | |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-06-2007 Residenza: Frosinone. Regione: Lazio. Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 44 | 1/2 giugno sarebbe perfetto (anche x un giorno solo verrei), cominciamo a elencare i partecipanti così qualcun'altro prende coraggio? 1) Paolone (Cicciosbill); | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Ciao raga, mi tocca saltare.. purtroppo troppo lontano non posso star fuori due giorni (per via del lavoro). dispiace ma sarà per il prox raduno un pò più in su ![]() __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | Gurdate ragazzi che voglio le vostre adesioni oppure i motivi del perchè non venite per trovare una soluzione che permetta di essere il più possibili. Ciao a tutti. Paolo. | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Citazione:
![]() __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | Ciao ragazzi vedo con un pò di rammarico che non viè èpiù molto interesse per il raduno ma questo dipende da tutti noi alcuni appena fatta l'inserzione hanno risposto mentre tutti gli altri non si sono fatti più sentire coraggio pechè o il 1°maggio oppure per il1°/ 2° giugno sono alle porte e dobbiamo titti sapere dove ritrovarci e cosa fare per quella giorna che io spero rimanga sempre nei nostri cuori forza. Paolo | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | 1-2 GIUGNO.........x me va bene.............. ![]() porto recanati............giusto? Ultima modifica di ricottaforte66 : 29-03-2008 alle ore 11.45.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |