![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | Allora rifaccio l'elenco degli aderenti per 1°/2° Giugno per Porto Recanati e come punto di ritrovo io avrei scelto il municipio e correggetemi se sbaglio: 1) RIII Forever 2) Cicciosbill (Paolone) 3) Ricottaforte66 4) giòroket | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | idem spero di venire , potrei partire con te ricotta , ma adesso non posso dare conferma! __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 288 ![]() | Ciao a tutti, ho visto solo adesso del raduno... mi dispiace ma non ci sarò. Comunque è una bellissima iniziativa e spero che ne esca una bella esperienza. | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | Allora se il vero motivo è la lontananza cerchiamo di trovare un'altra localita' tenendo conto che c'è anche il nostro amico ricottaforte66 che è vero che è quello piu' penalizzato perchè abita in puglia e si sa alla fine sara' lui a far la maggior parte del viaggio però vediamo di non approfittarcene...quindi se come ripeto il problema è la lontananza vi prego di postare un'altra meta e poi chiederemo a ricottaforte66 se è disposto a venire anche al luogo deciso perchè penso che il viaggio lo fara' in due giorni..... e speriamo che questa volta raggiungereme un buon numero di partecipanti se no il tutto resta per portorecanati grazie a tutti e spero in una vostra collaborazione Ultima modifica di RIII Forever : 01-04-2008 alle ore 13.59.11. | ||
| | |
| | #49 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-02-2008 Residenza: balangero(torino) Regione: piemonte Moto: roket 3 Messaggi: 28 ![]() | ciao a tutti, ho letto le vostre considerazioni e quando avevodato la mia disponibilità era quando non era ancora stato proposto portorecanati , ora dalla provic. to a/r in giornata è non ragionevole quindi pur comprendendo gli amici del sud per trovarsi un guorno a pranzo forse conviene organizzare qualcosa diviso per aree buona strada a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |