![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 288 ![]() | Mi dispiace ragazzi ma purtroppo io non riesco in questo periodo... è già bello se la uso per andare al lavoro. Magari la prossima volta. | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | mi dispiace per me ma io non potrò esserci! __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | ciao a tutti facciamo in questo modo cosi' forse viene meglio (spero) potreste buttare giù qualche data,meta che per voi vada bene perchè se no è un po' impossibile che io riesca a proporre una data che vada bene per tutti voi cosi' possiamo vedere se vi sono date e luoghi in comune per poi tirare il conto finale e organizzare il tutto va bene? Grazie per la vostra collaborazione Ultima modifica di RIII Forever : 19-05-2008 alle ore 14.03.07. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |