![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() |
ciao a tutti volevo chiedervi se siete disposti a d'un incontro che vorrei organizzare tra tutti quelli che possiedono la rocket III in una localita' che sara' raggiungibile il piu' velocemente possible tra tutti i partecipanti io sono dell'interland milanese e avrei pensato che la giornata ideale per incontrarci sarebbe il 25 aprile mentre per la localita' la decideremo in base ai partecipanti e dalle loro provenienze. Se da parte vostra ci pio' essere un'interesse per far si che la cosa possa avvenire mettete pure le risposte nella discussione, non per escludere il resto d'italia ma dato il kilometraggio avrei pensato di espandere questa inserzione a tutti coloro che risiedono nel nord italia o vicinanze nulla toglie che se qualcuno proveniente dal centro o dal sud italia volesse partecipare ben venga. cmq si discutera' di questo nella discussione ciao a tutti p.s. finora hanno aderito giulio e enricopale(con un amico) ciao scrivete in tanti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | buona idea,ma non posso confermare la disponibilità perchè è troppo presto per me, anche se siamo un pò pochini come rockettari (almeno sul forum) se sei in zona sabato in mattinata passa all'officina pettinari a cinisello...io sarò li così ne parliamo... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Rispondo come da mp ![]() per un ipotetica località potrei buttar là il Garda.. __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | io avevo gia proposto il primo raduno nazionale e fallito miserabilmente...e ancora mi scotta... comunque auguro che questo nuovo tentativo vada per il meglio.. RIII Forever scusatemi se non ti ho risposto subito ma avevo da fare e poi in qs periodo non sono in vena...io NON ci saro' sia per il motivo che ancora quella cosa mi "scotta" sia per il motivo che e' un giorno non giusto perche ci sono delle motobenedizioni..e partecipero' a quello di trento dove i triumphisti sono venuti con noi due anni fa.. Ultima modifica di division_panzerTAA : 12-02-2008 alle ore 22.21.44. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | io come detto in mp parteciperei volentieri, il problema è che in quel periodo non so se posso farmi una vacanza di 3-4 giorni e spararmi 800-900km partendo dalla puglia ...però l'idea mi eccita! __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | ciao a tutti vedo che pitt ha già dato una meta io avrei pensato che ognuno di noi postasse una sua meta in base alle vostre conoscenze in modo da crearci un itinerario e poi magari di fare un sondaggio delle mete più raggiungibili dai partecipanti io avrei pensato ai vari laghi di: como,garda maggiore iseo...aspetto altre idee ciao ;-D p.s. per TonyRockyHorror sabato mattina lavoro cmq se hai domande postale pure Ultima modifica di RIII Forever : 13-02-2008 alle ore 18.39.29. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Citazione:
Accidenti, scusate non voglio far il difficile, ma se c'è la Motobenedizione a Trento il 25 non posso mancare, è tradizione sapete... ![]() PS Panzer mi dispiace che ti scotti quella storia del raduno, è sempre difficile metter d'accordo tanta gente, e poi a dirla tutta non era stata fissata nessuna data in particolare ne il posto se non ricordo male.. non si sapeva neanche in che mese fare il raduno, io progammerei una data 4/5 mesi prima e chi c'è c'è.. __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
![]() Comunque non so il giorno per la motobenedizione di Trento ma appena lo sapro' ti diro' e postero' una topic..e perche non invitiamo tutti i rockettari di venire alla motobenedizione? pensa che figata..e dopo tutti a magna' da qualche parte vicino....dovrei chiamare BINTRIPLE o MIKBON che loro sanno come muoversi... un gruppo di triumph e in prima fila le rocket...mhh Per il raduno nazionale di ROCKET io proporrei a maggio - giugno...per me aprile e' troppo presto... Ma non voglio piu collaborare perche lo sai pitt..da me non ho avuto successo....avevo proposto dalle mie parti...c'era pure scritto!... RIII puoi cambiare data? cosi magari partecipero'...forse... magari dalle mie parti che ci sono dei camping e laghi...e hotel convezionati per mototrentino. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2007 Regione: Lombardia Moto: Rocket III gialla!!! Messaggi: 153 ![]() | ciao allora se la motobenedizione fosse il 25 aprile un'eventuale data potrebbe essere o 1 maggio (in giovedi') o 1 giugno (domenica che poi il 2 giugno è festa e ci si puo' riposare) per voi vanno bene queste date? Scrivete pure la vostra ciao ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |