![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: ROMA Regione: Moto: DUCATI 848 Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
Aggiornamento presenti: 1) Dandy + Ale 2) Philboy 3) Roth 4) Bagarre 5) Fenice(forse) | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | corre voce che da domani arrivi una corrente di freddo siberiano!! stante la mia condizione di salute dovuta ad uno stato temporale avanzato, le conosciute ricadute influeznali nonche il mio prossimo venturo scaballamento alpino...........potrei, mio magrado e con grande ramarico per un giovinezza ormai abbondantemente trascorsa, passare la mano. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | e ciai ragione pure tu ![]() Citazione:
e andavi tu![]() __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. Ultima modifica di roth : 15-02-2008 alle ore 13.59.50. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #29 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...allora, già inviata la spedizione di recupero con husky e san bernardo (botticelle piene, eh ) a seguito?! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |