![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 |
Domenica se il tempo e' proizio io zav e amico con cbr andiamo a pranzo sul passo della cisa se qualcuno degli sfigati del set si vuol aggregare....(tipo N emo,L'intriplato,Vezza,norman,jack675 ecceteraq..) .Lampeggi a tutti..... Ps. io alle 16 devo essere a pc. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,957 | ciao mitico, x domenica io e michele0105 siamo a noceto x l'apertura del nuovo negozio del mossa. si poterbbe anche fare, ma sai che da domani mettono freddo siberiano? xò nn ho sentito il resto degli sfigati. x che ora sei su?? __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Se quelli sfigati del s.e.t. si uniscono io ci sono! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
Per quanto riguarda la temperatura penso positivo spero che le previsioni cambino.....al massimo mi faccio un paio di grappe prima di partire.... Ultima modifica di wlecurve : 15-02-2008 alle ore 16.42.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Troppo freddo ![]() mi sfigo e poi ciò la tosse e l'artrosiPer domenica danno una temperatura max di 5° __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) Ultima modifica di noris : 15-02-2008 alle ore 17.21.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 371 | Ciao......lo sapete che sabato e domenica c' è il raduno della cisa......solitamente ci si raduna a Berceto. Se non fa troppo freddo penso di andarci. Prima di arrivare al passo potreste fermarvi........ ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,957 | io a berceto vado oggi e domani se riesco vado prima sulla cisa e poi a noceto. wlecurve hai mp. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |