![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #22 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | ...scusa... ...hai ragione... ...allora... dicevamo: ...rumble...rumble... ![]() a proposito: c'č uno strano oggetto gių in garage di colore blu mi dicono che forse č un caspian blue, per l'esattezza... ...ma non ho capito cosa ci sta a fare... ![]() ...č che ho fatto una dormita di quattro mesi...e mi devo ancora svegliare del tutto... ...non sarā mica una di quelle cose che fanno rumble rumble ? ![]() P.S.: ...non so ancora come sono messo domani... __________________ Un uomo coraggioso č quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | porca la pupazza che banda di flosci. passo di li alle 10,30. chi ce' , ce'!! chi non ce'...autovelox lo colga! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
l'idea era proprio di venire a prendere un aperitivo verso Ivrea. ma qui son tutti in letargo. certi motociclisti son come la cineseria... saluti. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Ma cacchio! Avessi letto prima. -.-" Abito a cirič, il mistral č vicinissimo... casomai ci becchiamo un altra volta cosi vedo che gente gira su sto forum ![]() perō non discriminatemi se non ho una triumph, arriva il prossimo anno ![]() Citazione:
Volevo solo chiederti se sapevi qualcosa in piu del raduno che c'č a Pasqua a Viverone... non so dove si fa, quando come e perchč ho solo sentito sta voce ![]() tenks! Ultima modifica di Andrew ROCKSTAR : 18-02-2008 alle ore 00.02.49. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |