![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | io vengo in bicicletta? __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione: sono andato una volta a Ravenna a fare una 3 ore in spiaggia alle 15, da morire.... ![]() ![]() c'era un tizio brasiliano a insegnare, non ricordo il nome, ricordo che c'era da schiattare Divertiti se vai ! __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | no a me piace pedalare quando le ruote si muovono MTB __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,585 ![]() |
la mia ragazza è istruttrice............io ci ho provato ........non mi piace....... impegnativo sul piano cardio metabilico....... pericoloso per le ginokkia..........inadatto alla maggior parte delle persone ke lo praticano ( donne sopra i 40 ) __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
per le ginocchia se lo fai bene lo spinning rinforza i muscoli del ginocchio e non le traumatizza come la corsa, inadatto alla maggior parte delle persone ? e perchè ? ovvio che può non piacere, ma inadatto non direi, anzi direi molto salutare, chiaro occorre un minimo di allenamento x potersi divertire, donne sopra i 40 ??? why not ? conosco dei sessantenni che viaggiano in bici di brutto ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 20-02-2008 alle ore 13.02.47. Motivo: bici non vici ! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |