![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | xs rispondere così significa che ne avevate parlato.....mi dispiace VICIé ![]() sarà x la prossima volta ![]() Lista in aggiornamento ![]() 1) Bullet (mia moglie e mio figlio non vengono ![]() )2) Sciacall 3) michele0105 (non sono ancora sicuro causa esame lunedì con altissimo rischio di segata!!) 4) Lulo (io c'è, anche a cena) 5) Daghen + Alessandra (ma non la porto come "zavorra" sulla minimoto eh...) 6) NEMO 7) sberla 8) uzz 9) Fabiomodena (non so se vengo, però mi metto in lista... cmq non mangio dieta ferrea) 10) Andrea3000 11) jack675 12) Ale(amico di jack675) 13) Lello (Ducatista, POVERINO ) amico di BulletP.S.: x tutti quelli che sono in forse siete pregati di confermare grazie ...... x chi non mi conosce sono grande grosso e cattivo![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 28-02-2008 alle ore 19.11.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | peccato..... ![]() ma a che ora ci incontriamo e dove???? io avevo pensato alle 13:30 al casello di MODENA SUD...Pensate che sia presto o se po fa'....... ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | io gioco la mattina, x le 12.30 ho finito e parto. poi xò mi fermo a mangiare un panino da una qlche parte. accendi msn che ti ho inserito!!!!!!!!!!!!!!!! io, sberla e jack siamo confermati. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 28-02-2008 alle ore 19.28.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() ![]() chi mai me l'ha fatto fare ![]() Citazione:
![]() X tutti: il ritrovo è a MODENA SUD alle 13:30 (mi raccomando puntuali) e si parte tutti insieme Con i Bolognesi ci si mette daccordo "diversamente" (e non fraintendete), a domani![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 28-02-2008 alle ore 19.59.46. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |