![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | Ciao intr. come sn carini.... ![]() ![]() ![]() sn una coppia di fattop cosi si riavviva il T-GAY ![]() ![]() anche ale(amico di jack) Ultima modifica di jack675 : 29-02-2008 alle ore 06.36.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
son carini si, ma x ora non accettano terzi incomodi come vedi ![]() ![]() tocca aspettare che uno dei 2 si stufi, ah, non c'è+ l'amore libero degli anni 70 ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,781 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ragazzi mi spiace ma non riesco a venire..........sarà per la prossima.... __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 Ultima modifica di FabioS.E.T. : 29-02-2008 alle ore 06.58.16. | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,479 ![]() | Se domenica non vado a Teolo con i ragazzi del TNE perchè non c'è bel tempo passo a salutarvi (e se magari c'è un posticino in più faccio anche una corsetta...) così vi faccio vedere la mia Speed che penso possa diventare la moto ICONA per il T-GAY __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | qua si rasenta l'indicibile!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mio moroso nn viene...che disdetta!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 29-02-2008 alle ore 11.23.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
sa di qst sua doppia vita ????Pora ragazza è così carina ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 29-02-2008 alle ore 11.53.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |