![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
non vengo manco io ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | BULLET NON HAI NESSUNA AUTORITA' ![]() ![]() si sà qnd le donne parlano tra di loro dei loro amori non si sentono altre voci, su ragazze continuate a parlarmi delle vs avventure ![]() ![]() | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gia mi immagino domani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è una vera PIT BIKE ![]() YouTube - Kinsham Raceway Minibike Supermoto Lap __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 01-03-2008 alle ore 09.16.35. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #45 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | E quindi? A che ora ci si trova domani alla pista??? __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 861 | Calcolando i tempi credo che saremo lì verso le 14,30-14,45. Io mi troverò attorno alle 14 con Lulo al casello dell'Interporto, da lì è una sgambata... ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | ||
| | |
| | #47 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Ok... Visto che io abito mooolto vicino mi faccio trovare direttamente là... diciamo alle ore 15:00... A domani!!! __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 861 | Citazione:
![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | Citazione:
1)la maria gli ha dato buca. 2)il GAYONE(cameriere di mantova)gli ha dato buca. 3)anche questa nn ci voleva xchè nn è una TROIA ma una ZOCCOLA... 4)Ultimamente se la tira un pò troppo e quindi e scontato che tutti lo mollano... CIAO JACK675 | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |