![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 375 ![]() | Mmmmm...il tempo non è granchè...anzi non è per niente bello. Sperem... __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,226 | Citazione:
orari : x simonik ore 13:00 al casello rimini nord (puntuale )x kent3, adri66,davide ore 13:15 da winner x trinita' ore 13:30 in dogana R.S.M. | |||
| | |
| | #19 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,242 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 375 ![]() | Oggi ho "realizzato", se ce ne fosse ancora bisogno, che un bel corso di guida mi farebbe davvero bene, ho rischiato troppo e ho commesso una cappella dietro l'altra Speriamo che sia stata solo una giornata storta...speriamo... ![]() __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |