![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 | CIAO FRADEI DARO' CONFERMA VERSO SABATO DOPO AVER VISTO IL TEMPO VEDIAMO SE VIENE ANCHE QUALCHE ALTRO FRADEL CI RISENTIAMO VERSO SABATO......... SE VENGO SONO CON LA MIA CICCI E NON C'E' PROBLEMA PER CORRERE EHEHEHEHE ![]() ![]() PIACE TANTO ANCHE A LEI ![]() ![]() ![]() OLA FRADEIII | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Gente si vedrà... Ora sono a casa con 37.3 di febbre solo perchè ieri sera sono andato in giro alle 7 e mezza di sera con la Street... Non è giusto!!! ![]() Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | sì ma Mene se ndemo via come domenega scorsa non ghe stemo drio con le zav... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,480 ![]() | io ho finito le gomme ormai ![]() ![]() ce la farò a starvi dietro? __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,480 ![]() | Non so se qualcuno di voi ha visto la mia ruota davanti domenica... Sarà un piacere farti compagnia Johnny __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,693 | io lavoro....mi disp ma ultimamente ci sono problemi di personale in caserma....alla prox!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |