![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Salve a tutti amici campani siccome domenica io e i miei amici del doc salerno andiamo a formia ho pensato di fare l'invito anche a voi, che ne dite di passare una domenica in moto??? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | come già detto...per me va bene, devo solo arrivare a convincere la zavorrina... Caro GIANLARO, se permetti invio una newsletter a tutti coloro i quali mi hanno dato l'indirizzo ... autorizzami e invio. Se nel dettaglio dai anche gli orari di partenza e il luogo allora è anche meglio. Fammi sapere, io stasera sono su MSN sempre disponibile! Ultima modifica di scardabianca : 28-02-2008 alle ore 21.04.00. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,560 ![]() | Citazione:
Ovunque ma non li __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | MOLTO PROBABILMENTE IL SOTTOSCRITTO SI ACCODERA'...... Confermo il mio accodo con la zavorra... Vai con il LIstone: 1) Gianlaro + zav 2) Robitopomoto + zav 3) Scardabianca + zav 4) Peppe (amico di scarda: forse). Ultima modifica di scardabianca : 01-03-2008 alle ore 11.07.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ragazzi questo è il programma per le persone di Salerno,Avellino,nolano e zone limitrofe è all'uscita del casello autostradale di Nola alle ore 10:00,partenza inderogabile 10:30,per poi incontrarci con il gruppo di Napoli alla stazione della Total dopo CastelVolturno,sulla Domitiana per le ore 11:00.Pranzo a sacco o a Formia,presso qualche ristoro. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |