![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | devi registrarti, poi vai su "i miei video" e "carica video" __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Chissa quanto gli ci vorrà x postarlo, non vedo l'ora ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #33 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Buon giorno SET! aggiungo, per completezza di cronaca, due foto che documentano gli esiti delle cadute... ![]() ![]() Bullet, le tue ferite come stanno??? __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | A parte il mal di schiena con cui mi ero già presentato li domenica che è peggiorato, a parte un dolore lancinante al collo del piede destro, a parte una leggera abrasione al braccio sinistro e a parte una evidente livido sul fianco sinistro all'altezza dell'anca........................................................... ![]() A parte tutto, ......Il danno + evidente è questo:![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #35 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Beh dai, allora non vai poi tanto male.... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | be vedo che state migliorando, un tempo vi fotografate solo i culi a fine cena, adesso polpacci, braccia, meglio così.... ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | no a parte gli scherzi non so aiutarti ![]() mi spiace ti tocca attendere il Maestro di tutto Lulo __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |