![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 |
lo apro io il report anche se le foto riuscirò a postarle solo la prox week. mai salito su nessun tipo di mini, ne moto ne motard, ma da oggi è amore ![]() ![]() ![]() ![]() SONO DIVERTENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i motard sono una spanna sopra alle minimoto, e la pista di ferrara è fantastica, c'è anche una specie di cavatappi!!!!!! come previsto vari sono volati fuori strada, planati ed ingallonati (jack, bullet e sciacall) xò nessun ferito ne contuso. insomma, a parte la compagnia di matti, un bellissimo sport alla portata di tutti e con pochissimo rischio. ah, dimenticavo, li ho messi in fila tutti!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() qndo poi posterò le foto di bullet sorpassato ovunque e di jack che torna mesto con la moto in "mano"...hihihihihihihihihihi ![]() ---------------- Nota di Marco Manila: aggiungo le foto di Daghen per completezza Citazione: __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di Marco Manila : 03-03-2008 alle ore 22.05.08. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,954 | è volato fuori nella 2^ manche...cmq si è comportato molto bene: 2° ![]() ah dimenticavo, i minimotard avevano solo un piccolo problema: NN FRENAVANO!!!!!! ![]() e con la nostra cognizione... eccomi in un momento della gara... ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 02-03-2008 alle ore 20.08.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 861 | Citazione:
Oggi mi sono divertito, stasera ho ancora addosso l'adrenalina... Comunque le minimotard non le avevo mai provate e sono da sballo (sono andato subito sul web a vedere cosa offre il mercato e mia moglie ha detto: -ettepareva!! ) e la compagnia è sempre ottima.Peccato per Mussino che ha fatto da spettatore, mi sarebbe piaciuto ingarellarmi con lui visto che su strada mi dà sempre il lesso... Il volo che ha coinvolto Jack e Bullet (chi era l'altro?) è stato spettacolare, degno epilogo di una giornata con almeno tre o quattro cadute degne di nota, con qualche sbucciatura da mostrare a casa come segni della "battaglia". Noi della TCP ci facciamo conoscere dappertutto... Da ripetere assolutamente, magari provando un'altra pista, io ci sono. ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Jack!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che combini????!!!????!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Siete proprio dei disgraziati! ![]() ![]() ![]() ![]() Come brucio di non poter esserci stato anch'io.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,781 ![]() | Stato bellino il girettino ![]() ![]() io ieri ho avuto un pranzo.... ![]() ![]() __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |