![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | vediamo di svegliare un pò gli animi... visto che ultimamnente mi è giunta voce che sono un pò spenti... domenica sono stato con dei giovincelli, roba di poco conto, specialmente un certo peppe qualcosa non mi ricordo come... mi sono quasi divertito, apparte la palestra che ho fatto, sulle curve, vista la scarsa guida del mio pilota, ,aper il resto mi sono divertito... passiamo alle cose serie... per tutti i pseudo motociclisti, o che si ritengono tali, giovedi 6 marzo, appuntamento ore 21:30 piazza michelangelo, partenza ore 22:00 categorica, per ulteriori informazioni trovate il mio numero di cellulare, vediamo quanti ne arrivano, vi aspetto ciao a tutti andrea35 | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
.....allora nun t'hanno fucilato!!!![]() E' proprio vero: lontano dagli occhi...lontano dal cuore!!!! ![]() Ciao fetuso!!!! | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
grande grazie del post spero di risentirti prestoooo ciao grandeeee | |||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | Citazione:
ZAVORRINO..... alla faccia del piccolino.... e quanto pesa!!!! Citazione:
SEMU SULI....... TI DEVI ABITUARE... Ultima modifica di cicciomito : 04-03-2008 alle ore 16.59.43. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |