![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
President, ma perchè c'è pure qualcuno che se l'è preso come zavorrino? secondo me alla prima curva lo lascia a piedi![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andyspeed : 04-03-2008 alle ore 18.23.29. | |||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
secondo me chi guida c'ha i tappi all'orecchie![]() ![]() President...non sai che brutto qua da quando sò arrivato ho visto solo 2 triumph!!! Tutte giap e Bmw. Meno male che ce state voi ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Io sò stato più soft... Ah Bradipè...stai già in trincea pe domani sera? ![]() Ultima modifica di Andyspeed : 04-03-2008 alle ore 18.41.43. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Sto già in pre-partita!!!! A me l'attesa me snerva!!! Stasera vado con mio fratello in un pub vicino S.Pietro pieno de Harleysti: speramo che nun me menino e che nun me prendano a calci l'inglesina!!! ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||||
la sezione è famosa pure qui...![]() ![]() ![]() Buona serata President a presto!!!Citazione:
![]() ![]() Pora inglesina tua Pub? questo nome non mi è nuovo... ciao Bradipè !Ultima modifica di Andyspeed : 04-03-2008 alle ore 19.07.08. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ve pijooo ve massacro artro che zavorrinaaa.... ciao andy ma che ci fai cosi lontano dalla capitaleeee heeeee bradipetto occhio che il presidente con la stecca va fortissimoooo lo chiamano lo strapazza tappeti nel senso che li strappa facilmente hehehehe | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |