![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Allora domani sera ci si vede al pub per una birra e quattro chiacchiere e perchè no? anche una partita a biliardo. Vi ricordo che sarà possibile vedere la partita della Roma per chi è interessato. p.s. avremo ospite un triumphista lombardo che ci vuol conoscere. __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() OT il figlio di mignotta tedesco non me li manda i giubbetti... dice che li ha buttati... 'stardo.... FINE OT | |||
| | |
| | #4 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
daje feedback negativi ar crucco maledetto __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | che bello rivedere la sezioneeeeeeeeeeeee ciao a tutti, ovviamente un saluto speciale al presidenteeeeeeeeeeee... dai che quando vengo io a roma a trovarvi voglio il topic personale hahahaa mi raccomando bastnate andyspeed che dice di sapere giocare ma e na solaaaa | ||
| | |
| | #7 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | la partenza è ancora da decidere con certezza e anche il mezzo; io quasi sicuramente parto domenica mattina per motivi familiari cmq c'è tempo dai max la prossima settimana definiamo tutto __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
![]() Scherzi a parte, come stai? Io so emigrante, te scrivo da Dublino ![]() Per il biliardo...beh, intendevo dire che sono inequivocabilmente ed irrimediabilmente una sega, per questo è meglio che stia lontano dal panno verde ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 04-03-2008 alle ore 18.15.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |