Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2008, 17.54.23   #1
scrambler
Triumphista

L'avatar di scrambler

Registrato il: 16-09-2007
Regione: friuli
Dove sono
Moto: scrambler
Uomo
informazioni per viaggio a capo nord

Ragazzi oggi al bar ho incontrato un mio amico fotografo il quale ha da 10 giorni una bmw k1200 gt, dopo aver parlato della moto, mi dice che sta cercando di convincere la moglie a lasciarlo andare in moto a capo nord (un sogno che ha da molti anni) per fotografare il sole a mezzanotte.Io prima gli ho ho detto che se voleva poteva scaricare da internet le foto :) poi invece gli ho detto che anche a me piacerebbe fare questa esperienza ed allora ci siamo messi a parlare delle varie tappe, dei km da fare, dei costi ecc...La domanda che vi rivolgo è: chi di voi ha fatto questa esperienza? Con la mia scrambler sarebbe possibile? Quali modifiche eventualmente? Insomma illuminatemi voi!!
scrambler non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 07.53.45   #2
Diabolico_Vendicatore
Triumphista

L'avatar di Diabolico_Vendicatore

Registrato il: 12-06-2007
Regione: Lazzie
Dove sono
Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo...
Manda un messaggio tramite Skype™ a Diabolico_Vendicatore Uomo

A Capo Nord non ci sono stato, e prima o poi ci vado, ma di Km per l'Europa ne ho fatti molti.

Per la moto, vai tranquillo, caricala in maniera intelligente (evita di portarti dietro suppellettili inutili, ed evita di girare con uno zaino sulle spalle, che sulla moto ci devi stare parecchio), calcola le tappe sulla carta in base alla vostra "resistenza chilometrica", tieni a portata di mano un kit di pronto soccorso (n'se sa mai)... e vai.

Max entro giugno.
Vecchio 05-03-2008, 08.46.34   #3
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

C'è un ragazzo della sezione Tiger che ci è stato da poco, se cerchi tra i report dovrebbe essercene uno.

Trovato: è Boccaseriola

minireport di viaggio

Ultima modifica di Marco Manila : 05-03-2008 alle ore 08.54.16. Motivo: UnionePost automatica
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 16.26.55   #4
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

mio padre c'è stato in camper.....posti fantastici....quasi quasi ci vado anch'io con il camper...metto dentro la moto e quando sono arrivato la tiro fuori dal garage.....faccio un paio di foto e wualla!!!
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 18.58.41   #5
scrambler
Triumphista

L'avatar di scrambler

Registrato il: 16-09-2007
Regione: friuli
Dove sono
Moto: scrambler
Uomo

Grazie per le dritte :)
scrambler non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina