![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville Messaggi: 12 | Citazione:
prensavo che sarebbe entrata nella discussione senza andare sul privato.... cmq chiedo ancora scusa a tutti se ho utilizzato ancora una volta "VOI" come mia ancora di salevzza ma se non l'avete capito ancora ,ragazzi io ho il cuore fratturato.... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: ROMA Regione: Moto: DUCATI 848 Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
Cmq riporto le parole di Paola: "'è inutile continuare questa discussione, perchè sono fidanzata con Vincenzo e ne sono felice. Con l'occasione mando un bacione a tutte le persone della Sezione Romana che conosco con la speranza di liberarmi presto da un pò di impegni accumulati in questo ultimo periodo, per rivedervi Tutti." | |||
| | |
| | #24 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville Messaggi: 12 | Citazione:
| |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | tutto e bene quel che finisce bene, in un certo senso... ciao feniceeeeeeeeeeeeeeeeee che piacere risentirti, tu sei fidanzata o ti posso corteggiare hehehehe un saluto e a prestoooo | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: ROMA Regione: Moto: DUCATI 848 Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
Non sono fidanzata, ma corteggiarmi??? .................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ![]() Un abbraccio! | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
![]() come ti capisco...cmq almeno ora ti puoi mettere l'anima in pace ciao e sta sù, sai quante ne arriveranno??![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |