![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #38 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville Messaggi: 12 | Citazione:
...... qui si scherza e si ride ma io sto veramente male .....e dopo le dichiarazioni di Fenice anzichè alleviare il dolore lo amplificano....![]() cmq non so quanto peso dare alle sue parole, sembrano butate li tanto per finire la discussione,bho...... ![]() | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: ROMA Regione: Moto: DUCATI 848 Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
non erano parole mie, ma di Paola, ho solo girato la sua mail sul post, visto che lei non è iscritta al forum e non poteva rispondere direttamente. Ho solo riportato le sue parole. E l'ho fatto esclusivamente perchè me lo ha chiesto lei. Non mi permetto mai di parlare per qualcun'altro. Ultima modifica di fenice : 07-03-2008 alle ore 14.39.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #40 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |