![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: Faenza Regione: Emilia-ROMAGNA Moto: street nera....oh yesss Messaggi: 39 ![]() | Ciao ragazzi io e il mio socio saremmo interessati ma anche curiosi di sapere il programma della giornata,visto che non conosciamo l'evento .....che mi potete dire? grazie![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: toscana Regione: lucca Moto: speed 955i Messaggi: 367 | ciao è il fattitico 3°motoraduno TONY CAFè ...il progranma è questo: -aperture alle ore 9.00 -colalazione con musica dal vivo -10.30 primo motogiro "corto " sulle colline Lucchesi -12/13 pranzo sempre con musica dal vivo -dalle 13 alle 16..divertimenti sempre con musica dal vivo -16.15 partenza per il secondo motogiro "lungo"sempre sulle colline lucchesi con direzione mura diLucca per il fatitico giro sopra le storiche mura e foto di gruppo... -18 rientro presso il tony cafe per la premiazione della moto più bella /il gruppo più numeroso/il moto club più numeroso ecccc.... -in fine aperitivo cena sempre al tony cafe (sono previste concesionarie come Harley Devinson/triumph lucca-massa/Ducati Lucca e i vari moto club di lucca e provincia ---- per info 3337834725....... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: Faenza Regione: Emilia-ROMAGNA Moto: street nera....oh yesss Messaggi: 39 ![]() | ok graz graz,credo che verremo quasi di sicuro,sai il tempo è un po' ballerino e i chilometri da fare non sono 20,noi partiamo dalla provincia di Ferrara,però da 2 che dovevamo essere siamo già diventati 5 moto tutte diverse,quindi in ogni caso sarà una giornata da gustare appieno....ti ringrazio di nuovo Luca81 e speriamo di vederci là....ciaaaao | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 3,287 ![]() | qualche info? per il primo motogiro corto? punto di ritrovo il tony cafè? sono passato, ma ho saputo troppo tardi per organizzarmi. Ho ritrovato i ragazzi della Ferbike, e 2 ex colleghe allo stand della Ducati ha fatto davvero piacere vedere qualche viso conosciuto, mi sentivo alquanto a disagio visto che ero solo soletto. Non posso non fare i complimenti per l'organizzazione! complimenti davvero. PS: ma l'avatar di luca81 dove era? ahahhaa Ultima modifica di D74 : 20-04-2008 alle ore 10.08.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |