![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | nn ti ho visto tu dov'eri? noi eravamo sempre sotto lo stand triunz __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 188 ![]() | __________________ I Love Vitellozzo! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 3,290 ![]() | bello avrei voluto esserci pure io, ma nel pomeriggio mi sono ritrovato con la febbre altissima.... ho saputo di un grave incidente nel primo motogiro avete notizie in merito? | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 188 ![]() | Citazione:
Alcuni dicono che sia rimasto il gas bloccato...secondo me ha fatto il bischero, qualcuno che giustamente andava piano è uscito dal gruppo e lui per scansarlo s'è infossato. Nel male gli è andata bene. __________________ I Love Vitellozzo! | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 188 ![]() | Sì, è lui Io son arrivato alle 11...ma non t'ho visto, son rimasto l'unico con la Daytona fino al pomeriggio quando prima del giro sulle mura ne è arrivata un'altra. __________________ I Love Vitellozzo! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 3,290 ![]() | ho letto che ha avuto un problema con l'aorta e che è sotto osservazione, anche se l'allarme è in parte rientrato dovrà comunque essere operato in futuro. Nella sfortuna è andata davvero bene. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | ha passato un bel pomeriggio via __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 3,290 ![]() | comunque leggendo sul forum del ducatimonster club ne emerge che se la caverà al meglio sia per il problema al braccio sia per quello all'aorta e quello è l'importante. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |