![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 | EHI TIELLO PERCHE' SE HAI LA ZAV NON CORRI???? ![]() ![]() DAI CHE TI INSEGNO IO COME FARE TRANQ E PER LA TARGA NON E' UN PROBLEMA TI INSEGNO PURE IO COME RENDERLA BEN VISIBILE ![]() ![]() CHIEDI A FULVIOZZZZZ EHEHEHEHEHE OLA FRADEI A BREVE LE INFO PER L'ALBERGO ...STO ASPETTANDO ROST CHE MI DIA LE INFO E POI GIU' DI PRENOTAZIONI ![]() ![]() OLA FRADEIIIII | ||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 206 ![]() | Già svanita l'iniziativa? perche io avrei intenzione di andarci... e vorrei cominciare a organizzarmi. ![]() Ultima modifica di lucky : 03-05-2008 alle ore 13.13.42. | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Mi sa che opterò per i 3 giori del Gods Of Metal... ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 | OLA FRADEIIIII SCUSATE MA E' DIFFICILE TROVARE POSTO VEDO AZZ....... COMUNQUE MI STO' ORGANIZZANDO CON ALTRI 3 FRADEII PER ANDARE DI SABATO IN GIORNATA PARTENZA CREDO ALLE 5 E' ANCORA TUTTO DA DEFINIRE MA COMUNQUE CREDO DI FARE COSI DAI FULVIOZZZZ SONO SICURO CHE TU VIENI SPERO ANCHE ALTRI , SARA' UNA BELLA TIRATA MA NE VARRA LA PENA OLA A TUTTI I FRADEI DEL T.N.E. | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | io spero di farcela se ho weekend libero..... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2007 Residenza: belumat Regione: veneto Dove sono Moto: daytona 675 red Messaggi: 106 ![]() | cavolo!se fate una tirata ci vengo pure io !....credo..comunque forse ci riesco tanto basta che sia di ritorno per la domenica che vado a misano a guardarmi la sbk!vediamo dai!! | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | buenos __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 206 ![]() | Citazione:
vabbè mi organizzerò diversamente. magari questo vi tornerà utile:EMORROIDI ? LA SOLUZIONE ! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |