![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
![]() precisamente io sono a Segrate! ![]() Citazione:
A4 fino a Bergamo poi si va per la presolana, si scende verso il Tonale quindi Merano e a Vipiteno si prende la Brennero per fare gli ultimi chilometri più velocemente il chilometraggio è pressapoco lo stesso che fare tutta autostrada però senza dubbio meno palloso e soprattutto si può trovare un bel posticino per pranzare in Alto Adige giusto per dare il LA al weekend !!Ultima modifica di egon99 : 10-05-2008 alle ore 07.31.25. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,863 | Sì lo penso pure io... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e TE 3 metri sopra il cielo Regione: F.V.G. Dove sono Moto: RS '02 Nerissima e cattivissima Messaggi: 406 | Mi associo all'ultimo purtroppo __________________ "LA HARLEY SARA' PURE UN MITO........MA LA TRIUMPH E' PIU' DI UNA LEGGENDA!!!" | ||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,575 | Citazione:
![]() però sinceramente non credo sia una buona idea farsi così tanti km di statali già del venerdì,si arriverebbe troppo tardi e stanchi morti per gustarsi la festa! se ti va, la nostra "carovana" dovrebbe fare, Milano-Mestre-Conegliano in sardostrada...poi da li triupudio di curve fino a destinazione (250km di curve... )ovvio che poi una volta su, i giri giornalieri si sprecheranno (al ghiacciao, ai passi, etc..etc...) se sei dei nostri, sentiamoci anche in MP ciao!!! ![]() | |||
| | |
| | #108 | ||
| Nuovo Triumphista | certo che mi và di far parte della vostra carovana allora ci sentiamo per i dettagli in MP. Per quanto riguarda l'itinerario che ho proposto voleva essere una alternativa per l'AVV. che da quanto ho capito aveva già fatto la strada che avete intenzione di fare voi, l'anno scorso. Per me qualsiasi strada va bene basta andare a Neukirchen !!! | ||
| | |
| | #109 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,863 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |