![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 224 |
Ciao a tutti i miei fradei del T.N.E. mi piacerebbe sapere chi sarebbe quest'anno intenzionato a venire a questo bellissimo evento in Austria ..........che sentire tutti e' una cosa straordinaria,io di sicuro ci vado volevo sapere chi potrebbe aggregarsi............. un caloroso abbraccio a tutti quanti voi del mitico e numero 1 T.N.E. olaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,378 | Eccome qua! st'anno nol me scampa! LISTA: 1 - Mene 2 - Pitt __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti Ultima modifica di pitt : 09-03-2008 alle ore 17.43.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,089 | ciao ragazzi io saròdei vostri, ci sentiamo per i dettagli [quote=pitt;1009166]Eccome qua! st'anno nol me scampa! LISTA: 1 - Mene 2 - Pitt 3 - andrea35 Ultima modifica di Andrea35 : 09-03-2008 alle ore 22.28.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 611 | Cazzo ho perso il podio... vabbe'... quarto... col caz che mi perdo L'EVENTO! Speriamo solo di riuscire a fare tutti i lavoretti che ho in testa in tempo... la vedo moooooolto lunga e dispendiosa Cmq superpresente!1 - Mene 2 - Pitt 3 - andrea35 4 - ^BUZZ^ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |