![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,138 | Citazione:
![]() __________________ ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: torrita di siena Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,553 | ragazzi non me ne vogliate, ma ultimamente sto avendo qualche problemino di salute e forse non ci sarò per l'11 maggio, farò il possibile per esserci, ma se non ci riesco sappiate che quello più amareggiato sarò io! per il momento lasciatemi nel listone,a costo di fare il diavolo a 4 c'è la farò! ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Listone: 1 Vertigine 2 Andrea 3 SpeedLady 4 Darius4475 5 Uzz 6 Uzz_Lady 7 fabiodex 8 ladydex N - Sezione Romana presente dal sabato (qcuno anche dal venerdì) 10- Framasotti 11-DOCG ![]() (LA SEZIONE STA PENSANDO A QUALCOSA DI IMPORTANTE PER LA GIORNATA DI SABATO 10 MAGGIO IN QUELL DI VAL D'ELSA) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: torrita di siena Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,553 | Citazione:
![]() non è niente di grave però sono incazzatissimo e sinceramente comincio un po a buttarmi giù! Non mi ci riconosco in questa situazione, di solito sono forte e lo sono ancora, anche se un pò meno in questo momento ![]() ma l'importante è rialzarsi e lo faremo anche in questa occasione con tutta la forza che ho in corpo ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,073 | Listone: 1 Vertigine 2 Andrea 3 SpeedLady 4 Darius4475 5 Uzz 6 Uzz_Lady 7 fabiodex 8 ladydex N - Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG (LA SEZIONE STA PENSANDO A QUALCOSA DI IMPORTANTE PER LA GIORNATA DI SABATO 10 MAGGIO IN QUELL DI VAL D'ELSA) | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,180 | Io vengo ma solo se mi lasciate bestemmiare... __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |