![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Ciao bella gente , ho letto solo oggi il post perchè (comè già anticipatovi da Dario) per motivi di Lavoro non riesco ancora a collegarmi.sono certa che sarà un'evento bello come quello dello scorso anno... e per la girata di sabato... preparate le gomme nuove che ho scoperto una stradicciola da delirio ![]() un doppio lampeggio e a prestissimo! La Vostra Vertigine di quartiere!! ![]() PS se avete bisogno di pernottare fatemi sapere ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Aggiornamento !!! Ecco il menu ![]() ![]() ![]() ECCO QUI: - ANTIPASTI MISTI - PASTA ALL'ARRABBIATA - GRIGLIATA MISTA (SALSICCE. ROSTINCIANA, POLLO ECC) - INSALATA MISTA - FAGIOLI ALL'UCCELLETTA - DOLCE CASALINGO -ACQUA, VINO, CAFFE' a VOLONTA' 20,00 N-EURI ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1 Vertigine 2 Andrea 3 SpeedLady 4 Darius4475 5 Uzz 6 Uzz_Lady 7 fabiodex 8 ladydex N - Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG :) __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 Ultima modifica di Darius4475 : 23-04-2008 alle ore 12.58.35. | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,394 | Citazione:
A Darius, ho appena finito di mangiare ma m'hai fatto tornà l'appetito!!! ![]() Ci si vede in quel di Siena... ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 23-04-2008 alle ore 13.07.19. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Citazione:
Grande !!!! ![]() ![]() ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1 Vertigine 2 Andrea 3 SpeedLady 4 Darius4475 5 Uzz 6 Uzz_Lady 7 fabiodex 8 ladydex N - Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG 12- BRADIPO ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,073 | a Dario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONFERMATI. anzi dato che noi siamo li dal venerdi vedi che puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEVA BRADIPO DALLA LISTA.............E' UNO DI NOI CHE SIAMO IN 22.......NON SE MI SPIEGO. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,138 | Citazione:
![]() __________________ ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Son Proprio Ricoglionito !!!! .......................Aggiornamento !!! Ecco il menu ![]() ![]() ![]() ECCO QUI: - ANTIPASTI MISTI - PASTA ALL'ARRABBIATA - GRIGLIATA MISTA (SALSICCE. ROSTINCIANA, POLLO ECC) - INSALATA MISTA - FAGIOLI ALL'UCCELLETTA - DOLCE CASALINGO -ACQUA, VINO, CAFFE' a VOLONTA' 20,00 N-EURI ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1 Vertigine 2 Andrea 3 SpeedLady 4 Darius4475 5 Uzz 6 Uzz_Lady 7 fabiodex 8 ladydex N - Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG :) Citazione:
Davvero........ un mi riconosco piu nemmeno io ![]() ![]() ..... mi sa che devo staccare un po da lavoro sennò qui l'unico mio neurone un ce la fa piu............ ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 Ultima modifica di Darius4475 : 23-04-2008 alle ore 20.11.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |