![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | Citazione:
| |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Aggiornamento !!! Ecco il menu ![]() ![]() ![]() ECCO QUI: - ANTIPASTI MISTI - PASTA ALL'ARRABBIATA - GRIGLIATA MISTA (SALSICCE. ROSTINCIANA, POLLO ECC) - INSALATA MISTA - FAGIOLI ALL'UCCELLETTA - DOLCE CASALINGO -ACQUA, VINO, CAFFE' a VOLONTA' 20,00 N-EURI ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1 Vertigine 2 Andrea 3 SpeedLady 4 Darius4475 5 Uzz 6 Uzz_Lady 7 fabiodex 8 ladydex N - Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG + 1 ![]() Si Mangia in paese alla sagra dell'Antipasto con menu dedicato per noi !!!!! ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: torrita di siena Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,553 | DOCG mia moglie finalmente ha trovato lavoro all'autlet(come si scrive? ) e quindi lavora soprattutto il sabato e la domenica e mi tocca stare con mia figlia!![]() spero ci siano altre occasioni, vedrai che non mancheranno! ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2007 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Moto: Speed Triple Black 2000 Messaggi: 20 ![]() | Il Rosma c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Massimo313 | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 404 | Citazione:
lasciala la bimba a lei!!!![]() ![]() ![]() ragazzi spero di esserci anche io... ![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |