![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,605 | Citazione:
![]() io, mia moglie e mia figlia viviamo lontano da tutti i parenti, sono tutti in puglia! ![]() comunque io sono felice di vivere in toscana, anche perchè ho conosciuto voi ..........................................adesso basta che mi commuovo![]() | |||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,357 | Aggiornamento !!! Ecco il menu ![]() ![]() ![]() ECCO QUI: - ANTIPASTI MISTI - PASTA ALL'ARRABBIATA - GRIGLIATA MISTA (SALSICCE. ROSTINCIANA, POLLO ECC) - INSALATA MISTA - FAGIOLI ALL'UCCELLETTA - DOLCE CASALINGO -ACQUA, VINO, CAFFE' a VOLONTA' 20,00 N-EURI ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1- Vertigine 2- Andrea 3- SpeedLady 4- Darius4475 5- Uzz 6- Uzz_Lady 7- fabiodex 8- ladydex N- Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG + 1 12- tripleG 13- Massimo313 14- Marameo 15- Mrs Ballast 16- Oiddi 17- Ange 18- Bibi2110 19- Paosdi N- Gruppo Tinga Toscana ( Grande ISA !!!! 20/25 Pax ) ![]() | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,688 ![]() | Peccato ma, causa comunione (non mia) non potrò esserci...![]() Spero di ritrovarvi nella prossima uscita. Buon divertimento. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,357 | Aggiornamento !!! Ecco il menu ![]() ![]() ![]() ECCO QUI: - ANTIPASTI MISTI - PASTA ALL'ARRABBIATA - GRIGLIATA MISTA (SALSICCE. ROSTINCIANA, POLLO ECC) - INSALATA MISTA - FAGIOLI ALL'UCCELLETTA - DOLCE CASALINGO -ACQUA, VINO, CAFFE' a VOLONTA' 20,00 N-EURI ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1- Vertigine 2- Andrea 3- SpeedLady 4- Darius4475 5- Uzz 6- Uzz_Lady 7- fabiodex 8- ladydex N- Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG + 1 12- tripleG 13- Massimo313 14- Marameo 15- Mrs Ballast 16- Oiddi 17- Ange 18- Bibi2110 19- Paosdi N- Gruppo Tinga Toscana ( Grande ISA !!!! 40/45 Pax ) ![]() | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 148 ![]() | Due strettine venete presenti alla messa ..ripley e io siamo iscritti con il gruppo di isa, arriviamo il sabato da lei ..se c'è qualcuno dal veneto magari poi si potrebbe fare la strada di ritorno assieme![]() | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Honda Felipetobike Messaggi: 111 ![]() | IO parto da Roma domenica stessa , xchè non posso prima , c'è chi fa il viaggio come me la domenica presto ? cosi' lo facciamo insieme ? oppure mi posso unire a qualche gruppo che viaggia insieme la domenica? fatemi sapere presto cosi' ci mettiamo d'accordo anche via pm ciao ciao Manuele | ||
| | |
| | #59 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,238 | Citazione:
stasera passa al pub che ne parliamo a voce __________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | sezione romana (grande )l'alba del sabato s'appropinqua siete pronti? siete baldi? avete fame di curve? avete sete di vino? le terre toscane vi aspettano le strade vi desiderano osti e ristoratori son pronti gli alberi ben fronduti per offrirvi ristoro gli augelli gia' cantano per le nausiche attrezzatevi da soli | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |