![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #83 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Aggiornamento !!! Ecco il menu ![]() ![]() ![]() ECCO QUI: - ANTIPASTI MISTI - PASTA ALL'ARRABBIATA - GRIGLIATA MISTA (SALSICCE. ROSTINCIANA, POLLO ECC) - INSALATA MISTA - FAGIOLI ALL'UCCELLETTA - DOLCE CASALINGO -ACQUA, VINO, CAFFE' a VOLONTA' 20,00 N-EURI ![]() Per Favore... chi velamente vuol partecipare dia la sua Conferma !!!! Listone: 1- Vertigine 2- Andrea 3- SpeedLady 4- Darius4475 5- Uzz 6- Uzz_Lady 7- fabiodex 8- ladydex N- Sezione Romana Sezione Romana e romani alla Motomessa dell'11 maggio 10- Framasotti 11-DOCG + 1 12- tripleG 13- Massimo313 14- Marameo 15- Mrs Ballast 16- Oiddi 17- Ange 18- Bibi2110 19- Paosdi N- Gruppo Tinga Toscana ( Grande ISA !!!! 40/45 Pax ) N- AMICI AL SEGUITO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,983 | Citazione:
![]() e poi se proprio vuoi venire a prendermi, vieni che tu rimani con mia figlia(un terremoto) e io vengo alla motomessa! ![]() mi dispiace non peter venire anche perchè la tua faccia da pirla mi manca! mi stai anche contagiando con l'hypermotard![]() | |||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Tornato poco fa, mangiato in un ristorante assurdo a casole e visto il magnifico casolare della sezione romana, davvero bellissimo! 8 ore di moto ma ne e' valsa ampiamente la pena! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #87 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,372 | Citazione:
![]() cmq grande giro e grande sfoggio di manici nella giornata di sabato, compresi i tuoi 3 amici Citazione:
la location è stata trovata per interposizione della nostra carissima amica Vertigine. ![]() __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) Ultima modifica di ethan hunt : 11-05-2008 alle ore 18.17.01. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | E’ stato per me un piacere partecipare a questo evento! Un grazie a Vertigine, Darius4475, Uzz, le rispettive metà, e gli amici! Grazie Black Bomber: guida sapiente, simpatica e ineccepibile! In tutti i sensi! ![]() __________________ StreetTriple Ultima modifica di Gyan : 11-05-2008 alle ore 19.23.41. | ||
| | |
| | #89 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() è sì sono proprio la metà!!!![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | a giulia' e v'ho risparmiato il nurburing ![]() grazie tripleg per l'attestazione di stima mi scuso per aver allungato qualche volta ma avevamo un nonno in preda agli ardori ![]() e mi toccava andarlo a riprendere per mantenere un'andatura da giro piega piacevole e non da superpole ![]() peccato solo non essere libero per la serata e la domenica ma speriamo di ritrovarci presto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |